Scale in vetro su misura Ancona
Vetreria Anconitana

Realizzazione di scale in vetro

La Vetreria Anconitana può vantare una notevole esperienza nella produzione di scale in vetro. Le scale in vetro sono ottime per arredare in modo funzionale ed elegante gli ambienti, assicurano un forte impatto visivo e creano valore estetico per i contesti in cui sono collocate. Le scale in vetro realizzate dalla vetreria di Ancona sono costruite con vetri e componenti di prim'ordine che, opportunamente lavorati, permettono la realizzazione di scale di qualità, di ogni tipo e di ogni dimensione.

Vi è anche la possibilità di personalizzare la struttura, i parapetti, i gradini, tutto grazie a tecniche decorative diverse di volta in volta armonizzate per fare della vostra scala in vetro un pezzo unico. Si può anche scegliere di abbinare il vetro con vari altri materiali, come ad esempio alluminio, legno, inox per la realizzazione dei gradini o delle ringhiere.

Grazie alle scale in vetro su misura della Vetreria Anconitana potete dare un tocco di classe a ogni vostro ambiente. Lo staff della vetreria vi consiglierà la soluzione più indicata in base agli spazi in cui la scala in vetro deve essere collocata, sia per gli spazi interni che per quelli esterni, con progetti su misura.

Balaustre e parapetti in vetro

I parapetti in vetro e le balaustre in vetro sono un'altra delle specialità della Vetreria Anconitana, soluzioni sovente scelte da architetti e clienti in particolare per grandi ambienti pubblici. La vetreria ne ha realizzate per una grande varietà di contesti, per centri commerciali, uffici, negozi e così via. Ma anche per le abitazioni i parapetti e le balaustre in vetro possono fare la differenza, in special modo perché rendono molto più luminosi i vari piani delle case a più livelli.

Questi prodotti in vetro possono essere decorati con ogni tipo di tecnica, come anche possono essere integrati su progetti che prevedono l’utilizzo di altri materiali che dialogano col vetro nella creazione di parapetti e balaustre, come per esempio possono essere l’acciaio, la ceramica, il ferro, il legno.

Il progetto di parapetti e balaustre in vetro può quindi essere realizzato su misura, per armonizzarsi al meglio con il contesto, per adattarsi alla tipologia di scala di cui è dotato l'ambiente; e se vi sono delle scale in vetro (cosa che aggiunge spettacolarità alla soluzione) la Vetreria Anconitana provvedere a studiare e proporre apposite soluzioni coordinate.

Richiedi informazioni

Dove Siamo

Torna su